BF S.p.A. celebra la Giornata Mondiale dei Bambini come Official Friend dell’evento

22 maggio 2024
BF S.p.A. Official Friend

BF S.p.A., con tutte le aziende del gruppo, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla Giornata Mondiale dei Bambini, che si terrà il 25 e 26 maggio in Vaticano. In qualità di Official Friend dell'evento, BF S.p.A. si unisce a questa straordinaria celebrazione che vedrà la presenza di oltre 100.000 bambini provenienti da tutto il mondo.

La “Giornata Mondiale dei Bambini” non sarà solo un'occasione per celebrare l'infanzia, ma anche un'opportunità per tutti noi adulti di riscoprire l'importanza della purezza, dell'innocenza e dell'amore che solo i bambini possono portare nel mondo.

L'evento offrirà ai bambini un'opportunità unica di incontrare Papa Francesco e condividere con lui le loro speranze e preoccupazioni per il futuro. Sarà un momento indimenticabile, dove la gioia e la speranza dei più piccoli si fonderanno con l'insegnamento e la guida del Santo Padre.
BF S.p.A. sostiene iniziative che promuovono il benessere e lo sviluppo dei bambini. La nostra partecipazione come Official Friend della Giornata Mondiale dei Bambini riflette il nostro impegno verso queste cause e la nostra volontà di contribuire a creare un futuro migliore per le nuove generazioni.

Informativa